Chi sono - Psicologo Pesaro - Daniele Morelli

Dott. Daniele Morelli Psicologo clinico

(Iscrizione Ordine degli Psicologi delle Marche n° 2560)

daniele contatti (Copia)

Sono uno psicologo clinico e ho una formazione psicoanalitica. Ho numerosi anni di esperienza nel sostegno psicologico di adolescenti con forte disagio familiare. Ho maturato anche esperienza nell’intervento clinico sui disturbi psichiatrici in pazienti adulti all’interno dei servizi psichiatrici territoriali dell’ASUR Marche.

Nel corso degli anni sono stato autore di svariate pubblicazioni di atti di convegni sul territorio nazionale, specialmente nell’ambito della ricerca in psicologia clinica e dei fenomeni psicopatologici. Attualmente svolgo ricerche sulla vulnerabilità schizofrenica nell’ambito del Centro di Ricerca, Formazione e Intervento in Psicologia Clinica (CERPSIC) dell’Università degli Studi di Urbino.

La costante attività di ricerca empirica mi permette di essere sempre aggiornato sulle svariate forme di sofferenza psicologica e sulle migliori tecniche di intervento da adottare.

Il mio metodo di lavoro e le mie esperienze professionali mi permettono di intervenire sul disagio psicologico e sui disturbi mentali, e di agire in maniera specifica sull’adulto e sull’adolescente, e sulla coppia.

Recensioni