Dott. Daniele Morelli, Psicologo e Psicoanalista

(Iscrizione Ordine degli Psicologi delle Marche n° 2560)
Daniele Morelli

Sono uno psicologo clinico e uno psicoanalista. Ho numerosi anni di esperienza nel sostegno psicologico di adolescenti con forte disagio familiare. Ho maturato anche esperienza nell’intervento clinico sui disturbi psichiatrici in pazienti adulti all’interno dei servizi psichiatrici territoriali dell'ASUR Marche. Nel corso degli anni sono stato autore di svariate pubblicazioni di atti di convegni sul territorio nazionale, specialmente nell’ambito della ricerca in psicologia clinica e dei fenomeni psicopatologici. Ho, dunque, svolto ricerche sulla vulnerabilità schizofrenica nell’ambito del Centro di Ricerca, Formazione e Intervento in Psicologia Clinica (CERPSIC) dell’ Università degli Studi di Urbino. Il mio metodo di lavoro e le mie esperienze professionali mi permettono di intervenire sul disagio psicologico e sui disturbi mentali , e di agire in maniera specificasull’adulto e sull’adolescente, e sulla coppia.

Guida
Psicologi
Recensioni
Google
Il mio
Curriculum

Cosa dicono di me

Enrico:

Empatico professionale, sa come mettere a proprio agio un paziente. Tenace e sensibile allo stesso tempo.

Valeria:

E’ un professionista che svolge il suo lavoro con professionalità e accuratezza. Sicuramente una persona da consigliare ad occhi chiusi.

Elena:

Professionista preparato e competente, ha la capacità di metterti a proprio agio, consiglio vivamente.

Ivana:

Ho avuto modo di conoscere il dottor Morelli Daniele tramite un caro amico e subito ho percepito la passione che egli ha per il suo lavoro e la conoscenza della materia che tratta.

Claudia:

Il dottor Morelli Daniele ha una tale sensibilità e capacità di entrare nel sentire profondo delle persone da entrare in sintonia con loro e avviare i giusti percorsi riabilitativi di cui necessitano.